Gazzetta – Asse di mercato Napoli-Carpi, possibili diversi scambi durante la prossima sessione di calciomercato: tutti i dettagli

Quando manca ancora poco più di un mese all’apertura della sessione invernale, si torna già a parlare di calciomercato con il ds azzurro Cristiano Giuntoli che è già da tempo al lavoro per regalare a Sarri qualche tassello per rinforzare la rosa. Le prime indiscrezioni, riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlano di un possibile interessamento del Napoli per il laterale del Carpi Gaetano Letizia: il giocatore del Carpi, originario proprio di Napoli, sta mostrando buona qualità e si è reso protagonista di un’eccellente prima parte di campionato.

Il Napoli vorrebbe all’ombra del Vesuvio al più presto,  nella trattativa potrebbero essere inserite contropartite come  Strinic, Rafael o Dezi in quanto anche gli emiliani stanno cercando elementi per rinforzare il proprio organico. Difficile sembrerebbe invece la pista Chalobah.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 27 novembre, ricordiamo l’unico gol azzurro di Caio in Lazio-Napoli 1-1 del 1996: si giocò in 9 contro 11
Articolo successivoBenvenuti al sud – Un week-end in Campania con opportunità di lusso per i tifosi ospiti: quante cose da non perdere!