Di Marzio: “Rinnovo Sarri: lavori in corso in casa Napoli”

Il presidente Aurelio De Laurentiis sa bene che il rinnovo di Maurizio Sarri rappresenta uno dei punti cardine per la continuità di un progetto che finora sta portando risultati e grosse soddisfazioni in casa Napoli. Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riferisce che il prolungamento del contratto dell’allenatore toscano sembra ormai cosa certa, non solo per gli ultimi risultati visti, ma anche perché tenere un allenatore in bilico rappresenta pur sempre un rischio.

Quando si toccherà l’argomento rinnovo saranno due gli aspetti che verranno formalmente analizzati: uno riguarda sicuramente l’ingaggio, Sarri guadagna 700mila euro all’anno più bonus, l’altro riguarda la famosa questione dei diritti d’immagini che l’ex Empoli ha ceduto completamente al Napoli. Ovviamente la strada che porterà al prolungamento è ancora lunga, visto che l’allenatore sarebbe nel mirino di qualche sponsor importante, ma i presupposti ci sono e continueranno ad esserci specialmente se arriveranno ancora ulteriori risultati positivi. Sarri e Napoli, un matrimonio destinato a durare ancora per molto tempo. 

Articolo precedenteVita da fantallenatori: Mister 40mln si accomoda in panchina, la Juve recupera due centrocampisti e il Napoli con il rebus in attacco. Le ultime dai campi…
Articolo successivoGenoa, Gasperini: “Il Napoli è un’ottima squadra, ma prima o poi si fermerà. Indisponibili? Ecco chi salterà la sfida di domani”