Vita da fantallenatori: Mister 40mln si accomoda in panchina, la Juve recupera due centrocampisti e il Napoli con il rebus in attacco. Le ultime dai campi…

Juventus-Torino:  Tre giorni di inferno per la Juventus di Allegri tornata nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta col Sassuolo. Il tecnico toscano recupera due pezzi pregiati come Marchisio e Khedira che giocheranno titolari. In attacco Dybala e Mandzukic sono in ballottaggio per affiancare Morata. Torino ancora ferito per il pareggio all’ultimo secondo del Genoa, si affida a Maxi Lopez e Quagliarella con Zappacosta che ritorna in panchina e Molinaro al suo posto.

Chi schierare: Pogba (Juv), Morata (Juv), Bruno Peres (Tor)
Chi evitare: Vives (Tor), Evra (Juv)
Possibili sorpese: Khedira (Juv), Baselli (Tor)

Inter-Roma: Mancini senza lo squalificato Melo, opta per un centrocampo di spessore con Brozovic, Medel, Guarin, con Kondogbia che si accomoda in panchina. In difesa non schierate Juan Jesus potrebbe andare in difficioltà con Florenzi e Maicon. Roma con il solo dubbio De Rossi che dovrebbe stringere i denti. In attacco Gervinho, Salah e Dzeko pronti a regalare gioie ai propri fantallenatori

Chi schierare: Gervinho(Rom), Perisic (Int)
Chi evitare: Rudiger (Rom), Santon (Int)
Possibili sorprese: Guarin (Int), Iago Falque (Rom)

Fiorentina-Frosinone: Ciociari galvanizzati dalla vittoria nello scontro salvezza col Carpi, proveranno ad arginare la corazzata viola. Non troviamo possibili bonus per il vostro fantacalcio ma Dionisi o Ciofani si potrebbero rischiare in caso di emergenza. Fiorentina prova a dare continuità con il turno favorevole in casa. Babacar e Kalinic la coppia d’attacco con Ilicic alle loro spalle che potrebbe regalare preziosi bonus.

Chi schierare: Tatarusanu (Fio), Ilicic (Fio), Babacar (Fio)
Chi evitare: Diakitè (Fro), Leali (Fro)
Possibili sorprese: Go.Rodriguez (Fio), Dionisi (Fro)

Bologna-Atalanta: Prima in panchina per il neo mister del Bologna Donadoni, che proverà col suo 4-3-3 a dare una scossa a tutto l’ambiente. Destro, Giaccherini e Mounier il trio d’attacco. Atalanta sorprendente con un Gomez in forma smagliante che consigliamo di schierare titolare.

Chi schierare: Mounier (Bol), Masina (Bol), Gomez (Ata)
Chi evitare: Rossettini (Bol), Toloi (Ata)
Possibili sorprese: Rizzo (Bol), Grassi (Ata)

Carpi-Verona: Sannino perde Borriello per 3 giornate a causa della squalifica quindi lancia Kevin Lasagna in attacco. Tutto confermato nell’undici titolare con il sorprendente Letizia che proverà a regalare un’altra gioia a chi ha creduto in lui al fantacalcio. Verona all’ultima spiaggia per Mandorlini, che lancia Siligardi e Juanito Gomez al fianco di Pazzini.

Chi schierare: Letizia (Car), Matos (Car), Siligardi (Ver)
Chi evitare: Lollo (Car), Marquez (Ver)
Possibili sorprese: Greco (Ver), Gabriell Silva (Car)

Genoa-Napoli: Gasperini ha qualche acciaccato com Burdisso, Dzemaili e Capel che spera di avere disponibile per la sfida agli azzurri. In attacco spazio ancora a Pavoletti al fianco di Perotti.  Sarri darà respiro a Callejon e Insigne, con Gabbiadini e Mertens in rampa di lancio con l’intoccabile Higuain pronto a fare le gioie di chi ha speso metà del suo budget per comprarlo al fantacalcio.

Chi schierare: Perotti (Gen), Higuain (Nap), Hamsik (Nap)
Chi evitare: Perin (gen), Hysaj (Nap)
Possibili sorprese: Pavoletti (Gen), Gabbiadini (Nap)

Udinese-Sassuolo: Colantuono dopo la scoppola di Roma ha bisogno impellente di punti e si affida al trascinatore Di Natale che in casa non si può tenere in panchina quindi vi consigliamo di schierarlo. Sassuolo in forma smagliante proverà a stupira ancora con le sue frecce d’argento come Berardi e Floro Flores che sostituirà lo squalificato Sansone.

Chi schierare: Di Natale (Udi), Defrel (Sas)
Chi evitare: Gazzola (Sas), Felipe (Udi)
Possibili sorprese: Bruno fernandes (Udi), Floro Flores (Sas)

Lazio-Milan: Pioli prova a dimenticare la sconfitta di Bergamo e si affida ad una lazio iper offensiva con Candreva e Felipe Anderson che supportereanno Klose in vataggio su Matri. Biglia sarà il perno di centorcampo imprenscindibile. Mihajlovic ancora col 4-3-3 e il giovane Donnarumma in porta. A centorcampo Kucka e Bertolacci anche se non è da escludere l’inserimento di De Jong all’ultimo.

Chi schierare: Felipe Anderson (Laz), Biglia (Laz), Bacca (Mil)
Chi evitare: Donnarumma (Mil), Mauricio (Laz)
Possibili sorprese: Milinkovic Savic (Laz), Cerci (Mil)

Chievo-Sampdoria: Chievo reduce da due sconfitte proverà a fermare la Sampdoria facendo densità a centrocampo, quindi consigliamo qualche outsider imprevedibile (Castro o Birsa). Out il capitano Frey quindi spazio a Cacciatore. La Sampdoria dopo il pareggio con l’Empoli riproporrà il capocannoniere Eder con Muriel al suo fianco.

Chi schierare: Castro (Chi), Eder (Sam)
Chi evitare: Gamberini (Chi), Fernando (Sam)
Possibili sorprese: Carbonero (Sam), Birsa (Chi)

Palermo-Empoli: Partita ostica per i rosanero che però hano bisogno di reagire alle parole del proprio presidente che li ha definiti degli sconfitti in partenza contro il Napoli. Iachini affida a Vazquez l’arduo compito di supportare l’attacco che però potrebbe vedere Gilardino in panchina con Trajkosvky che scalpita. Empoli è squadra pericolosa soprattutto in trasferta con Saponara e Pucciarelli in forma smagliante che consigliamo di schierare nelle vostre leghe.

Chi schierare: Vazquez (Pal), Saponara (emp)
Chi evitare: Maresca (pal), Costa (Emp)
Possibili sorprese: Paredes (Emp), Hiljmark (Pal)

Articolo precedenteHysaj su Instagram, la piccola Rebeka dimostra il suo amore per il Napoli
Articolo successivoDi Marzio: “Rinnovo Sarri: lavori in corso in casa Napoli”