San Paolo, la previsione di spettatori per Napoli-Fiorentina

Sarà mancata a diversi tifosi la Serie A in questo week-end. Tuttavia l’attesa durerà ancora per una settimana ma tornerà in grande stile: si ricomincia con Inter-Juventus Napoli-Fiorentina. Non male per ripartire. Inter e Juve giocano per invertire il senso di marcia, Napoli e Fiorentina per continuare il momento positivo che è stato fermato solo dalla sosta.

Proprio per quanto riguarda quest’ultima partita, c’è da segnalare la previsione di pubblico per il San Paolo: 50 000 spettatori almeno, come riferisce Il Corriere dello Sport. La metà dei biglietti disponibili già sono stati acquistati, a questi vanno aggiunti i circa settemila abbonati. Procede bene la prevendita: i tifosi del Napoli hanno riacquistato entusiasmo e vogliono vedere la propria squadra in un match decisivo per le sorti del campionato per entrambe le squadre.

Al San Paolo, dunque, ci sarà un colpo d’occhio notevole in particolare nel caso in cui martedì dovesse essere concessa la riapertura del settore ospiti. Sono mille, o anche di più, i tifosi attesi dalla Toscana.

Articolo precedenteGazzetta, Nazionale, ecco i 18 sicuri della convocazione per Euro2016
Articolo successivoDe Laurentiis a Radio Radio:” Sarri? Vi spiego la sua situazione contrattuale”