Ag. Insigne: “Può diventare il nuovo Totti, dopo la partita di ieri mi hanno contattato tre grandi club…”

Quest’oggi Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com. L’agente ha parlato del momento d’oro del suo assistito, mai così prolifico prima d’ora.

Sacchi ha detto che è il migliore talento italiano in circolazione.

“Lui lo conosce bene e sono contento che lo dica un tecnico del suo calibro. Un tecnico che ha fatto la storia creando un vero e proprio manuale del calcio. Sono d’accordo con le sue parole, così come lo ero quando criticava il giocatore perché non in grado di esprimersi al meglio”.

Tutto merito del nuovo modulo?

“Gioca più vicino alla porta e questo fa la differenza. Con Mazzarri e Benitez è cresciuto tanto, ma è chiaro che quando ti chiedono maggiore lavoro difensivo in attacco sei meno lucido. Può fare anche il trequartista, ha i colpi e la genialità giusta, ma se lo togli dalla mischia come accade con questo modulo può fare ancora più la differenza”.

Sarà la bandiera del Napoli?

“Con le giuste garanzie. E non mi riferisco solo all’aspetto economico. Dopo la partita di ieri tre dirigenti di importanti club europei mi hanno mandato un sms per complimentarsi, ma lui vuole restare a Napoli. E’ chiaro, però, che dovrà esserci la stessa volontà dall’altra parte. Può diventare il Totti del Napoli, ma a Totti per blindarlo a vita hanno dato garanzie tecniche e progettuali facendo di lui per anni l’uomo cardine del progetto giallorosso”.

 

 

Articolo precedenteDesaparecidos azzurri – Un week-end nuvoloso per gli azzurri in prestito, che dramma per Zapata!
Articolo successivoEuropa League, i risultati delle “eurorivali” del Napoli