Parla Insigne: “Voglio raggiungere l’Europeo. So come possiamo disputare un buon campionato”

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, intervistato da Radio Kiss Kiss, esprime il suo pensiero sul campionato in corso e sui suoi obiettivi stagionali: “L’Europeo 2016 è un obiettivo che voglio e spero di raggiungere, voglio far parte del gruppo azzurro in quanto sono il primo tifoso. La condizione fisica migliorerà, stiamo mettendo benzina nelle gambe per crescere in intensità e offrire il meglio nei 90 minuti”.

 

Una ulteriore dichiarazione d’amore ai colori azzurri, che potrà solo far piacere ai tifosi: “Sono felice ed orgoglioso di vestire i colori della squadra della mia città, non ho mai pensato di andare via, voglio entrare nella storia di questa società”. L’attaccante napoletano ha chiuso il suo intervento in che modo si può giocare un campionato di livello: “Noi, come ogni anno, daremo il massimo. Siamo un buon gruppo, tra di noi ci conosciamo bene. E questo può essere un vantaggio. I tifosi? Spero che ci sostengano sempre, sono la nostra forza“.

Articolo precedenteIl ds dell’Empoli fa il punto : ”Napoli lotterà per lo scudetto. Sarri giusto separarci da lui. Saponara? Era convinto di restare”
Articolo successivoEmpoli-Napoli, Castellani stadio maledetto: i precedenti