Dalla Spagna: “Allegri sempre più vicino al Real.” E Sarri…

Da Vinovo le dichiarazioni che arrivano sono sempre le stesse: Allegri rimarrà alla Juve. Nonostante ciò, i media spagnoli continuano a darlo vicino a Madrid,sponda Real. I blancos, come noto, sono ancora alla ricerca di un allenatore che possa sostituire degnamente Zidane.

Il quotidiano Marca, uno dei più importanti della penisola iberica, definisce Allegri il “Mister Liga” o “Signor Scudetto” per intenderci. E non potrebbe essere altrimenti, dati i diversi scudetti consecutivi vinti.

La vicenda che vede Allegri al centro di questa tempesta mediatica, però, potrebbe coinvolgere ancora il povero Sarri che, a detta dell’agente, vuole ancora rimettersi in gioco. Ciò che sappiamo è che alla Juve piace Conte sicuramente, ma non escludiamo un possibile interessamento per il tecnico toscano.

Sarri, però, sarebbe più propenso a giocare in Inghilterra. Lo scenario che vedrebbe Sarri alla Juve sarebbe apocalittico. Attualmente, questa possibilità è ancora molto remota, ma forse è meglio restar pronti…solo per precauzione.

Articolo precedenteCarnevali a Sky Sport: “Politano? Ci sono molti club su di lui”
Articolo successivoVIDEO – Su Twitter gli auguri del Napoli ai cinque calciatori impegnati al Mondiale