Carnevali a Sky Sport: “Politano? Ci sono molti club su di lui”

L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla rottura con l’allenatore Iachini, e sulle possibili offerte che potrebbero arrivare sul tavolo del presidente Squinzi.

Sull’allenatore: “Con Iachini abbiamo deciso di non continuare per mancanza di presupposti. De Zerbi? È uno dei favoriti, ma la decisione non è ancora stata presa.”

Ha poi in seguito espresso la volontà di trattenere i gioielli della rosa nero-verde, su tutti Politano e Berardi: “Ci sono molti club sui nostri talenti. Bisogna capire le offerte irrinunciabili che arriveranno. L’aspetto sportivo viene prima di tutto, ma bisogna fare attenzione alla sanità economica. Per il momento tuttavia non ci sono stato contatti con nessun club per questi giocatori”

Secondo quanto riportato da Tuttosport , dopo Verdi, il Napoli sarebbe interessato a portare alla corte di Ancelotti anche Politano. Pertanto, le parole di Carnevali sono chiare: non ci saranno sconti alle squadre che vorranno portarlo via da Sassuolo.

Articolo precedenteReina: “Sarri è stato come un padre. Attualmente la Juve è quasi imbattibile…”
Articolo successivoDalla Spagna: “Allegri sempre più vicino al Real.” E Sarri…