Roberto Insigne: «Ho sentito Lorenzo e “sfruculiato” Hysaj. Non date per scontato che il Napoli vinca»

Il calciatore del Benevento – e fratello del capitano azzurro – Roberto Insigne, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport di vari temi.

Tu e Lorenzo vi siete già sentiti: “E certo. Gli ho telefonato prima della partita di Europa League per fargli un grande in bocca al lupo. Anche lui è emozionato, per me è un sogno che si avvera. Pensate che emozione solo vedere lui e Maggio che si scambiano i gagliardetti. Poi, si sa, tutto dipenderà dai nostri allenatori. Ma spero che saremo tutti in campo”.

Il Napoli non è solo Lorenzo: “Proprio così. Quando ho telefonato a Lorenzo, c’era con lui anche Hysaj e ovviamente me l’ha passato. Se giocheremo tutti, loro staranno entrambi sulla mia fascia. E allora ho approfittato per “sfruculiarlo” un po’. Gli ho detto: «Vediamo se riesci a prendermi»”.

Sul pronostico: “È scontato che il pronostico sia a favore del Napoli. Ma alzi la mano chi si aspettava che la partita di Roma potesse essere in bilico fino al 70′. Il calcio è bello per questo, mai dare per scontato nulla. Neanche che il Napoli vinca a mani basse”.

Articolo precedenteGazzetta – Napoli-Az, il passato torna come un’ombra per gli azzurri: l’analisi tattica
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Sconfitta Napoli contro l’AZ? Non è stato un test attendibile, vi spiego la mia opinione”