Cds, Jacobelli: “Napoli merita il secondo posto ma dovrà rinforzarsi. Gabbiadini? Dovrà scegliere lui se restare o andar via. Insigne? Andrà agli Europei”

Xavier Jacobelli, direttore di CorrieredelloSport.it eTuttoSport.com, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto emerso dalle sue dichiarazioni: “In questo momento la classifica dice che il Napoli deve fare la corsa su stesso, e se gli azzurri riescono a vincere col Torino, hanno ottime possibilità di qualificarsi direttamente in Champions”.

Chi merita maggiormente il secondo posto tra Napoli e Roma? “La squadra di Sarri merita il secondo posto per quanto dimostrato nel corso di questa strepitosa stagione”.

Capitolo mercato: “Il Napoli va rafforzato per poter essere competitivo su tutti i fronti, sia nazionali che europei. Non sarà facile trovare le pedine giuste.

Ad esempio? Gabbiadini è un giocatore di gran talento ma è stato messo in ombra da Higuain. Sta a lui decidere se restare o meno in azzurro”.

Insigne sarà convocato? “Agli Europei devono partecipare i protagonisti della serie A. La posizione del talento azzurro non è assolutamente in dubbio per quanto visto nel corso della stagione. Difficile che Conte lo lasci a casa”.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Napoli merita il secondo posto più della Roma! Nazionale? Conte non può fare a meno di lui, vi spiego”
Articolo successivoSky, Modugno: “La Champions passa da Torino. Mertens o Insigne? Vi spiego in base a cosa Sarri deciderà chi far giocare”