Sky, Modugno: “La Champions passa da Torino. Mertens o Insigne? Vi spiego in base a cosa Sarri deciderà chi far giocare”

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La qualificazione in Champions passa per la partita di Torino e non sarà facile giocarsi tutta la stagione in una gara in trasferta così delicata. Ultimamente le prestazioni azzurre lontane dal San Paolo non sono state sufficienti. Dopo la sconfitta esterna con la Juventus il morale della truppa di Sarri è calato notevolmente, ed è mancata la giusta grinta per far punti in trasferta. Sarà importante giocare senza particolari pressioni, cercando di vincere tenendo in conto tutte le variabili del caso”.

Con quale formazione il Napoli scenderà in campo? “Sarri ha le idee abbastanza chiare. L’unico dubbio è relativo alla presenza dal primo minuto di Insigne o Mertens. A seconda dell’impostazione della gara, l’allenatore azzurro potrebbe propendere per l’uno o per l’altro. Insigne è un giocatore più tattico, ma se il Napoli deve attaccare dal primo minuto, allora sarà indispensabile il dinamismo di Mertens. Il talento napoletano avrà dalla sua la motivazione della convocazione per i prossimi Europei, che però non sembra in bilico”.

Sulle parole di Gargano? “E’ molto amareggiato per le sue parole. L’intervista gli è sfuggita di mano e la goliardia del momento gli ha fatto dire cose assurde”.

Articolo precedenteCds, Jacobelli: “Napoli merita il secondo posto ma dovrà rinforzarsi. Gabbiadini? Dovrà scegliere lui se restare o andar via. Insigne? Andrà agli Europei”
Articolo successivoFOTO – Josè Maria Callejòn da Enzo Brandi per un tatuaggio