Napoli sempre più capolista, Hamsik al termine del match con la Samp: “Ci godiamo il momento, ora testa ad Empoli. Il record di Careca? Speriamo di arrivare in fretta a 100…”

Napoli sempre più capolista. Espugnato ‘Marassi’ grazie al 4-2 rifilato alla Sampdoria e prima piccola ‘fuga’ Scudetto, in virtù del pareggio dell’Inter in casa col Carpi. Stasera alle 20.45 occhi puntati su Juventus-Roma.

Al termine del match di Genova è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il capitano Marek Hamsik, che ha raggiunto quota 96 reti in maglia azzurra, superando i numeri di Antonio Careca:

“Siamo contentissimi per questo risultato, su questo campo non è mai facile. Peccato per qualche piccola disattenzione e per i goal subiti, però abbiamo saputo reagire da grande squadra. Ora godiamoci il momento e pensiamo alla prossima partita ad Empoli. Noi la squadra da battere? Non so, siamo contenti di stare la in alto e cerchiamo di giocarcela con tutti. Il record di Careca? E’ una grande emozione, speriamo di arrivare a 100 goal il prima possibile”.

Articolo precedenteDal Ferraris a San Siro, ancora cori razzisti contro Napoli ed i napoletani
Articolo successivoSerie A – Tutti i risultati dei match delle 15.00: il Napoli continua la sua marcia, Lasagna frena l’Inter