Reina: “Amo questa città! Vogliamo vincere, la squadra è carica. Perché questo numero di maglia? Vi spiego. Higuain? Vuole vincere e segnare tanto”

Pepe Reina ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli circa la sua avventura azzurra e la nuova stagione. Ecco quanto raccolto dalla redazione di MondoNapoli: “Sono molto felice di essere ritornato a Napoli, io amo questa città. Domenica sarà la nostra vera prova, abbiamo molta fiducia in tutta la squadra. Ci vuole un pò di tempo perché bisogna lavorare molto, ma questo non significa che il Napoli non voglia puntare a tutto. Tutti noi daremo il 100%. Il numero di maglia? Ho scelto il 25 perché mi ha portato fortuna fin dai tempi del Villareal. Al Bayern l’anno scorso l’aveva Muller e per questo non ho potuta indossarla. Futuro da dirigente del Napoli? Al momento non ci sono i presupposti, la mia intenzione è ritornare un giorno in Spagna dove vivono i miei, ma non sappiamo cosa succederà domani”.

“I nostri obiettivi? Faremo il possibile per arrivare più in alto possibile sia in campionato, che in Europa League e coppa Italia. Cannavaro? Ho parlato con lui ed abbiamo detto che fino a lunedì non ci sentiremo, per me è come un fratello. Cosa mi ha fatto ritornare a Napoli? Innanzitutto l’affetto dei tifosi e ovviamente anche il presidente che mi ha voluto qui fortemente. Higuain? E’ carico come tutti noi, vuole vincere e vuole segnare tanto per questa squadra”.

Articolo precedenteGdS – Il Sassuolo comanda la classifica dei ricavi dagli sponsor, Napoli quinto
Articolo successivoAgente Mertens: “Futuro di Dries? Ecco come stanno le cose….”