LIVE – FINISCE AL MARADONA! Il Napoli riesce a portare a casa i 3 punti grazie ad una rete nel recupero

    Benvenuti nella live testuale di Napoli-Salernitana. La sfida al Maradona è valida per la 20esima giornata di Serie A. I ragazzi di Mazzarri e quelli di Inzaghi sono obbligati a vincere per risollevare le proprie sorti. O tutto o niente, non sono ammessi alibi.

    100′ – Finisce la sfida al Maradona. Gli azzurri dopo una sofferenza infinita ed una porta stregata riescono a portare a casa 3 punti fondamentali per la classifica grazie alla rete di Rrahmani nel recupero.

    95′ – GOL GOL GOL GOL! Il Napoli riesce finalmente a superare il muro granata. Trova il 2-1 sugli sviluppi di una punizione, dopo un colpo di testa di Demme, il pallone viene lisciato da un difendente della Salernitana e Rrahmani batte Ochoa.

    93′ – Ancora una volta il Napoli va ad un passo dal 2-1 con Kvaratskhelia. Arriva un grande 1-2 tra il georgiano e Zerbin, che col tacco ritorna il pallone al 77, calcia in porta e trova la respinta col piede di Ochoa.

    88′ – Cori dei tifosi azzurri contro la società: viene invocato il nome del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis

    82′ – Il Napoli ad un passo dal 2-1. Kvaratskhelia va da solo nel mezzo dell’area granata, prova un tiro a giro che viene deviato da Lovato e va ad un passo dal palo

    48′ – Ancora una volta ci prova Cajuste, che dal limite dell’area prova un tiro a giro che di poco va lontano dal palo.

    47′ – Arriva la prima occasione della seconda frazione di gioco. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci prova Cajuste di testa, palla non lontana dallo specchio.

    46′ – Inizia il secondo tempo allo stadio Maradona.

    45+5′ – Fine primo tempo: 1-1 fra Napoli e Salernitana con i gol di Candreva e Politano su rigore.

    45+1′ – Politano non sbaglia dagli undici metri! Ochoa intercetta l’angolo, ma il tiro del romano è perfetto all’angolino!

    45′ – VAR: on field review: è rigore! Fazio tocca Simeone: è rigore!

    45′ – L’arbitro assegna un minuto di recupero.

    40′ – A centrocampo Gaetano protegge il pallone da Legowski con una finta, si gira e prova il tiro dalla distanza. E’ una bomba che però non inquadra la porta.

    36′ – Politano recupera il pallone su una respinta di un difensore granata in area e tira. Il pallone finisce altissimo, l’ex interista sciupa un’occasione d’oro.

    32′- Simeone sbaglia a tu per tu con Ochoa. Il messicano ci mette il corpo per evitare il tiro in diagonale dell’argentino. Il gol sarebbe stato annullato: è fuorigioco.

    29′ – Candreva sblocca la partita: 1-0 per la Salernitana con il centrocampista che spedisce il pallone all’incrocio dei pali. Gollini non può nulla.

    28′ – Gaetano tira dalla distanza alla fine di un’azione manovrata da Mario Rui e Kvaratskhelia. Il pallone finisce in curva.

    16′ – Tchaouna prova il tiro a limite dell’area, Gollini si fa trovare pronto e blocca.

    10′ – Fallo di Cajuste su Candreva. Proteste dei granata che volevano il giallo, nulla di fatto.

    15:00 – Partiti! Il Napoli attaccherà da sinistra a destra, la Salernitana da destra a sinistra.

    14:00 – Queste le formazioni ufficiali:

    NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

    SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Fazio, Gyomber; Martegani, Sambia, Legowski, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy. All. F. Inzaghi

    Articolo precedenteMeluso a Dazn: “Ritiro? Ci è servito per lavorare meglio. La risposta di Osimhen all’agente di Kvara? Loro sono amici fraterni”
    Articolo successivoULTIM’ORA – Romano: “Traoré, ci siamo”