UFFICIALE – Napoli-Roma: un settore dello stadio sarà chiuso per lavori

UFFICIALE - Napoli-Roma: un settore dello stadio sarà chiuso per lavori

Il Napoli tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, che un settore dello stadio Maradona sarà chiuso per lavori. Si tratta dell’anello inferiore della Curva B, quindi non sarà possibile acquistare i biglietti per questo settore. Ecco le parole del club azzurro:

La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli vs Roma di Domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Di conseguenza, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore.

Entro le ore 13.00 di venerdì 26 aprile, ogni abbonato di curva B inferiore riceverà dall’indirizzo noreply@ticketone.it all’ indirizzo e-mail indicato in fase di sottoscrizione della fidelity card il nuovo segnaposto che dovrà esibire al momento dell’accesso all’impianto attraverso i gate 21-23-24 della curva A anello inferiore, unitamente alla fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e al documento d’identità.

In caso di mancata ricezione del segnaposto, tutti i tifosi potranno scrivere a ticketone@integrapp.it La SSC Napoli ricorda che alle ore 16:00 di oggi 23 aprile inizierà la Vendita Libera”.

Articolo precedenteUFFICIALE – UEFA approva la richiesta di convocare 26 calciatori per Euro2024
Articolo successivoNapoli, senti l’ex Montezine: “La famiglia Al Thani vuole investire negli azzurri”