Ufficiale – Biglietti in vendita per Napoli-Salernitana dalle 15: info e dettagli

SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 15:00 del 28 Dicembre 2023 inizierà la vendita dei biglietti per Napoli vs Salernitana, che si disputerà:

Sabato 13 gennaio 2024 h 15:00 in caso di mancata qualificazione della Società US Salernitana ai Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa Salernitana.

Domenica 14 gennaio 2024 h 15:00 in caso di qualificazione della Società US Salernitana ai Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa

La vendita dei biglietti per la partita si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1 la vendita avverrà esclusivamente online e i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato.

Articolo precedenteSportmediaset – Napoli e Juve su Hojbjerg: un precedente però favorisce gli azzurri
Articolo successivoZielinski, il sindaco di Giugliano: “È molto contento di vivere nella zona costiera. Permanenza? Non ha risposto”