MONDO SOCIAL – San Valentino in casa Napoli: Polonia in love, Mario Rui bada al sodo!

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocialil meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

POLONIA IN LOVE
Appena trascorso San Valentino con diversi calciatori che hanno dedicato frasi e citazioni alle proprio partner con il consueto romanticismo che caratterizza questo giorno.

Tra questi i due polacchi del Napoli, Milik e Zielinski che hanno dedicato alle rispettive compagne messaggi d’amore molto dolci.

Se fosse una rubrica la chiameremmo Polonia in love!

DEDICA AD ALBIOL

Fresco di operazione al ginocchio il difensore spagnolo resta nei cuori dei suoi compagni di squadra specie se connazionali.

Dopo la rete allo Zurigo di Callejon, lo spagnolo insieme a Fabian Ruiz indicano il numero 33 alla telecamera. Anche questa è una forma di amore…

RUI AL SODO!

Mario Rui in occasione di San Valentino ha voluto saltare gli schemi come fossero avversari da dribblare. Niente frasi sdolcinate, niente citazioni di circostanza, il difensore portoghese è andato in gol in modo diretto con un messaggio chiaro: L’amore non si festeggia, si fa!

Più chiaro di così….