MONDO TRASH – Gli episodi più bizzarri della settimana: stop nazionali ma il trash non manca mai!

Siamo al quarto appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La volta scorsa abbiamo analizzato delle esultanze tutte da ridere e simulazioni molto trash! Ma questa settimana abbiamo fatto i conti con lo stop per i match delle nazionali impegnati nella UEFA Nations League e i nostri giocatori si sono impegnati a fare i seri e a lavorare duramente.
Ma il trash è sempre in agguato e non manca mai!

Questi due ragazzi, Billy e Jeremy, sono due freestyler e hanno deciso di aprire un canale YouTube sul quale postare le loro performance con il pallone. In questi giorni hanno provato un lanciatore di palloni, utilizzandolo in maniera un po’ errata…

Qui ci troviamo in un campo che quasi non si distingue dalla prateria. È una partita dell’Atletico Carrara, dove il giovane ragazzo si accinge a tirare un calcio di punizione ma qualcosa va storto. Forse occorre una piccola visita oculistica d’urgenza!!

In quel di Cardiff pare ci sia qualcuno che non riesce proprio a digerire gli avversari. È proprio il caso di questo tifoso che si rende conto di essere ripreso e contesta in una maniera molto singolare, sfoggiando soprattutto una dentatura colorita e perfetta!

Articolo precedenteChiellini: “A 20 anni ti senti indistruttibile, a 35 la carriera finisce. Lo studio ha mantenuto il mio cervello giovane…”
Articolo successivoNapoli, due giocatori in scadenza, provaci!