Gazzetta: a Napoli Mourinho ripropone la coppia Abraham-Zaniolo

Zaniolo

Oggi La Gazzetta dello Sport ha scritto della coppia offensiva della Roma, Abraham-Zaniolo, in un ottimo momento di forma:

“Adesso bisognerà capire cosa farà Mourinho lunedì prossimo a Napoli, ma è quasi certo che Zaniolo parta un’ altra volta da titolare. E ancora come trequartista di destra, pronto – appunto – a diventare ancora seconda punta ed a togliere anche pressione ad Abraham dal punto di vista delle marcature avversarie. Del resto, tra amici si fa proprio così”.

I due attaccanti della Roma, scrive la Gazzetta, sono amici anche fuori dal campo:

“Subito dopo il 3-0 segnato giovedì al Bodo, Zaniolo si è goduto i tanti abbracci ricevuti dai suoi compagni di squadra. Ad uno, però, ha risposto con un affetto particolare, un dolce bacio sulla guancia, un gesto volto a suggellare un rapporto che è nato a settembre, decollando poi con lo scorrere del tempo. Quel bacio lì era rivolto a Tammy Abraham, con cui Zaniolo è tornato a fare coppia d’attacco proprio nella partita di Conference League e con cui il gioiellino giallorosso ha un rapporto di amicizia oramai consolidato. […] I due sono davvero molto amici, si frequentano spesso anche fuori dal campo, forse anche per una vicinanza anagrafica che li ha portati subito a trovarsi”.

Articolo precedenteIl Roma – Napoli, recuperati Di Lorenzo e Meret e probabilmente anche Petagna
Articolo successivoGdS – Spalletti si affida a Lobotka per velocizzare la manovra