Gazzetta: senza Champions con Juric potrebbero arrivare Zaccagni e Dimarco

In caso di mancato accesso alla Champions, gli introiti (e quindi le spese) del Napoli diminuirebbero non poco. Per questo, il primo nome per la panchina potrebbe essere quello di Ivan Juric, attualmente al Verona.

Lo ha scritto La Gazzetta dello Sport:

“Senza la Champions, De Laurentiis potrebbe decidere di affidare il rilancio del suo Napoli ad un allenatore giovane, che abbia già dimostrato di saper lavorare coi giovani. Il profilo più seguito è quello di Ivan Juric col quale, dal Verona, potrebbero arrivare anche Mattia Zaccagni e Federico Demarco. Per il primo, la trattativa con club veneto è già stata definita, mentre il giocatore ha chiesto un po’ di tempo prima di decidere, perché sta valutando anche l’eventualità Milan.

Giuntoli segue anche altri giovani, scrive La Gazzetta:

Tra i giovani che Giuntoli ha sott’osservazione ci sono pure Gabrile Gudmundsson, 21 anni, del Gronigen, che piace pure al Lipsia e al Manchester City, e Aimen Moueffek, 20 anni, terzino destro del Saint Etienne”.

Articolo precedenteCDS – Milik potrebbe essere decisivo per il nuovo progetto del Napoli! I dettagli e gli sviluppi
Articolo successivoTuttosport – Bellissimo gesto di Gattuso: dà il 5 a CR7 dopo il suo goal! L’apprezzamento dei vari tifosi