Gazzetta – Insigne ha il 50% di possibilità di recuperare. Gattuso ha già scelto il sostituto

Foto Cafaro/LaPresse 5 Maggio 2019 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo Nella foto: Lorenzo Insigne (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse May 5, 2019 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Lorenzo Insigne (SSC Napoli).

In vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona, crescono ansia e preoccupazione per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli – uscito per infortunio sabato contro la Lazio – ce la sta mettendo tutta per recuperare in tempo record.

Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, però, il numero 24 ha solo il 50% di possibilità di recuperare. Nel caso in cui non dovesse partire titolare, toccherà ad Elmas sostituirlo nel tridente.

Così ne scrive la Rosea:

“Il capitano ce la sta mettendo tutta, ieri si è sottoposto alle solite terapie ed ha svolto parte del lavoro con i compagni, sul campo. Ci sono stati dei piccoli passi in avanti, ma la situazione resta ancora tutta da definire, nel senso che il giocatore dovrà provare a calciare e lo farà stamattina, nella seduta di rifinitura che il Napoli svolgerà prima della partenza per Barcellona. Ci sono soltanto 50 possibilità su cento che l’attaccante possa essere disponibile: se non dovesse farcela, toccherà a Elmas”.

Articolo precedenteCorrSport – Ramadani è a Capri con ADL: il City insiste per Koulibaly! La situazione
Articolo successivoBarça-Napoli, probabili formazioni: c’è Manolas, Elmas torna nel tridente. Setien si affida a Puig e Messi