Notizia choc dalla Liga: dopo Garay, altri 5 tesserati del Valencia hanno il Covid-19

Il Coronavirus sta diventando un serio rischio per il mondo del calcio: Infatti, dopo i 7 contagi di calciatori di Juve e Sampdoria, anche in Spagna il contagio si è diffuso tra alcuni giocatori della Liga. Il Valencia, che aveva già riscontrato la positività di Garay nelle scorse ore, ha annunciato sui suoi canali ufficiali che altri 5 membri tra giocatori e staff tecnico hanno contratto il Covid-19.

Come la Sampdoria, neppure i valenciani hanno svelato i nomi dei contagiati, ma assicura che queste persone sono in isolamento volontario. Tutto ciò è un forte campanello d’allarme per l’Atalanta, che martedì ha affrontato la squadra iberica in Champions a porte chiuse. A discapito delle parole di Gasperini, giocare a porte chiuse rappresenta un forte pericolo per la salute degli atleti, come nel caso di Valencia-Atalanta.

Articolo precedenteSportMediaset – Gravina: “Euro 2020 deve essere rinviato. La Serie A dovrebbe finire entro il 30 giugno”
Articolo successivoAS – La Uefa vorrebbe istituire una Final-four per CL ed EL. Una soluzione drastica verrà proposta per ottavi e quarti di finale!