GdS – Napoli, idea Zaniolo: l’ex Roma vuole tornare in Italia alla ricerca di una rivincita

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta già lavorando per la prossima stagione e ha già individuato diversi profili da cui partire l’anno prossimo.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i partenopei starebbero pensando a Nicolò Zaniolo, attaccante del Galatasaray, in prestito all’Aston Villa: “Con l’arrivo del nuovo d.s. potrebbe finire nel mirino del club un vecchio pallino, sia di Manna sia di Italiano. Il Napoli, infatti, sta studiando la possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dal Galatasaray: l’ex Roma ha voglia di tornare in Italia, Manna lo voleva già alla Juve così come Italiano alla Fiorentina”.

L’attaccante italiano è in cerca di rivincita e lo dimostra il fatto di non essersi ambientato al 100% in nessuna squadra dopo la Roma: In Campania troverebbe quella stima e quella fiducia di cui ha bisogno per rilanciarsi a grandi livelli, oltre alla possibilità di ritrovare continuità di rendimento e prestazioni. Il talento c’è, l’età pure: è un profilo da Napoli, a patto che si trovi un’intesa sull’ingaggio e che dimostri di aver chiuso con le voci extracampo che spesso lo hanno condizionato, a Roma e in Nazionale. Nicolò cerca una rivincita e Italiano sembra l’uomo giusto per riportare tutti in alto.

Articolo precedenteCdS – Questa la probabile formazione del Napoli. Previsti tre cambi rispetto alla sfida contro l’Atalanta
Articolo successivoGdS – La rivoluzione estiva potrebbe toccare anche Di Lorenzo. Il capitano non è più incedibile, i dettagli