Gaetano: “Pareggio molto importante, ora testa alla gara contro il Napoli”

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari in prestito dal Napoli, è andato nuovamente a segno, dopo il gol contro la Lazio, nell’1-1 dei sardi a Udine. Queste le sue parole al termine del match:

“Pareggio molto importante per la classifica. Abbiamo avuto qualche difficoltà nei primi 20 minuti, ma la forza del gruppo ci ha permesso di pareggiare e di sfiorare la vittoria. C’è stata la traversa di Lapadula, nel finale abbiamo creato i presupposti per ribaltarla. Devo dire che ho trovato uno spogliatoio straordinario, compatto, con la mentalità giusta. Vedo una squadra che ha voglia di raggiungere l’obiettivo, mi sono ambientato subito e questo è anche merito di un allenatore che trasmette tanto”.

I gol?

“Stanno arrivando, mi aspettavo di poter dare da subito un contributo e la mia esultanza è un messaggio per la mia famiglia. Domani finalmente li vedrò, mi sono mancati tanto. Ora prepariamoci per la gara contro il Napoli della prossima settimana”.

Articolo precedenteVarriale: “E’ tutta colpa di De Laurentis! Non ha fatto nulla per rimediare i danni”
Articolo successivoCorrSera – ADL ha ribadito la fiducia a Mazzarri, ma il Barcellona è decisivo: ecco l’eventuale sostituto