Marino: “Ho sempre reputato Garcia un bluff. Scudetto? Presto per fare previsioni. Ecco cosa ha penalizzato il Napoli”

Pierpaolo Marino, ex dirigente sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa.

Durante l’intervista, Marino ha ricordato i suoi anni al Napoli, ha commentato il cammino attuale degli azzurri e non si è risparmiato sull’esonero di mister Garcia.

L’ex ds del Napoli già avvisò: “Quando seppi della notizia di Rudi Garcia a Napoli, pubblicai un post nel quale scrissi che non era l’allenatore giusto per il calcio italiano. Lo reputo un bluff, sin dai tempi della Roma”.

Marino, inoltre, spende alcune parole anche su due colpi che hanno fatto la storia della società partenopea: Hamsik e Lavezzi sono stati due calciatori enormi. Il primo è diventato capitano e bandiera di questa squadra, il secondo convocato anche dalla nazionale argentina con Maradona in panchina”.

Infine, l’ex ds commenta l’attuale cammino degli azzurri e sulla lotta scudetto: “Ad oggi il Napoli è una squadra di alto livello, non si possono fare previsioni e possono accadere tante altre cose. L’Inter ha una buona rosa, può lottare. Il Napoli, invece, è stato penalizzato dalla scelta dell’allenatore. Mazzarri sta ricostruendo ciò che aveva messo in piedi Spalletti”.

Articolo precedenteGdS – Domani Osimhen tornerà titolare al centro dell’attacco e vorrà sfatare il tabù Inter, i dettagli
Articolo successivoCdM – Osimhen arma in più per domani. Può essere l’arma per scardinare la difesa interista