De Laurentiis su Garcia: “Ho preso un grande allenatore che può continuare il percorso iniziato dal predecessore Spalletti”

Gli obiettivi principali di Aurelio De Laurentiis erano avere l’internazionalizzazione del club e continuare il percorso iniziato con Spalletti. Obiettivi raggiunti secondo il presidente, che ha colto quindi l’occasione di elogiare il suo nuovo allenatore Rudi Garcia durante la presentazione delle maglie. Ecco cosa ha detto ADL a riguardo.

 “Spero di far bene quest’anno, ho preso un grande allenatore che ha proprio il concetto di internazionalità e può continuare il percorso iniziato dal predecessore Spalletti. Sembrava fosse impossibile vincere senza uno come Maradona, ma grazie ad un modello unico, basato sulla sostenibilità e su scouting di primo livello, e ringrazio Micheli che è il capo degli scouting ed è qui presente, e questo modello vincente ci porta da 15 anni di fila in Europa, unici in Italia. Non è solo una crescita sportiva, ma abbiamo rafforzato la piattaforma marketing e per questo abbiamo assunto Tommaso Bianchini che ha allargato le maglie di tutta l’organizzazione. Abbiamo allargato il network ai player internazionali, sfruttiamo i giocatori sui mercati di tutto il mondo e sfrutteremo sempre più l’auto-produzione con l’amico Armani e col nuovo store in centro città“.

Articolo precedenteDe Laurentiis: “I giocatori in scadenza sono in preda ad agenti famelici. Club ambiziosi non si manifesteranno!”
Articolo successivoSousa conferma: “Il Napoli mi aveva cercato, come altri club! Non ho mancato di rispetto alla Salernitana”