DAZN – Marino: “Sono felice dello scudetto del Napoli, lo reputo un segno del destino! I primi passi li ho mossi io”

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato ieri ai microfoni di Dazn, facendo il punto sulla sfida tra Lecce ed Udinese, che sarebbe iniziata pochi minuti dopo.

Il direttore tecnico della squadra friulana, che è stato il primo direttore sportivo dell’era De Laurentiis a Napoli, ha commentato con queste parole lo Scudetto della sua ex squadra:

Il Napoli ha virtualmente già vinto lo scudetto, poco conta se lo vincerà questa giornata o la prossima. L’eventuale incrocio con il terzo scudetto per il Napoli con la squadra in cui sono adesso lo reputo un segno del destino. I semi nel terreno del Napoli li ho piantati io e quelli dopo hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che la giustizia divina possa consegnarmi la possibilità di vivere due scudetti del Napoli. Sono contento che accada. Quella squadra che ho lasciato io era già arrivata seconda con Mazzarri e aveva sfiorato già il titolo, sono felice che sia arrivato questo momento”.

Articolo precedenteOsimhen, maschera con il tricolore: a fine campionato andrà all’asta
Articolo successivoDeejay – Ugolini: “Napoli è in trepidante attesa per domani! Vi svelo cosa sta accadendo fuori il centro sportivo”