Ferlaino: “De Laurentiis non è mai stato molto amato dai napoletani, ma prezzi delle gare internazionali sono cari!”

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino è stato ospite de La Politica nel Pallone su GR Parlamento. Ferlaino è stato alla guida del Napoli durante gli anni dei 2 scudetti. “Risultato a sorpresa – ha detto –  il Milan nelle ultime tre giornate aveva fatto solo un punto, quindi non ce lo potevamo aspettare così orgoglioso. Era un po’ geloso probabilmente del campionato che vincerà il Napoli dopo il proprio scudetto dell’anno scorso”.

Ha pesato l’assenza di Osimhen? “È un grande giocatore, ma non è questo il problema. Probabilmente il Napoli non si aspettava un Milan così pronto, dato che i rossoneri avevano giocato malissimo nelle ultime giornate. Per il resto, nulla è cambiato. C’è da dire che Napoli e Lazio hanno presidenti che sono anche proprietari e non possono sbagliare, le altre invece hanno tutte proprietà straniere e di fondi”.

Come si spiega la protesta dei tifosi? “De Laurentiis non è mai stato molto amato dai tifosi napoletani, c’è da dire che se la sono presa per i biglietti per le partite internazionali, che sono molto care”.

Articolo precedenteSky – Contratto Kim, le ultime sul rinnovo e come cambia la clausola
Articolo successivoBruscolotti: “I tifosi ospiti con bandiere e tamburi e noi non possiamo organizzare nemmeno una coreografia”