KKN – Iezzo e Mandarini confermano: “Giuntoli, in estate, era ottimista sul rendimento della squadra e sull’impatto dei nuovi”

Il Napoli, oggi, è celebrato su tutti i quotidiani e da tutti i media, dopo un clima estivo che è stato molto teso e molto tirato nei due ritiri, dove si respirava poco ottimismo e tanto scetticismo.

Ma, i singoli giocatori da sempre erano confidenti sulla possibilità di essere competitivi per il campionato, ma non solo; anche il direttore sportivo Giuntoli, da tempo, era sempre fiducioso sulla validità della rosa e lo confermano sia Gennaro Iezzo che la penna del Corriere dello Sport Fabio Mandarini. Queste le loro parole:

Iezzo: “In estate, poco prima che finisse il campionato, incontrai Giuntoli e lo vidi molto ottimista: parlammo un po’ del mercato estivo, delle cessioni importanti che potevano avvenire, e lui mi fece una battuta che ho capito con il segno di poi: “E se coloro che arriveranno si dovessero dimostrare più forti?”.

Mandarini: “Io parlavo con Giuntoli tutti i giorni in estate e respiravo e percepivo la contestazione dei tifosi. Lui, tutto tranquillo, mi dice e mi fa che era da tempo a Napoli, che stava tranquillo perchè la squadra sarebbe stata competitiva e forte”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli.

Articolo precedenteRPN – Ag.Barrow svela: “Il Napoli lo cercò prima di prendere Kvara! Sarebbe un sogno per lui giocare in una piazza così”
Articolo successivoUFFICIALE – La Lazio perde Casale in vista di Napoli: il giocatore salterà la sfida per squalifica