Rai, Venerato: “ADL disposto a sforare tetto-ingaggi per Osimhen!”

Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato Rai, è intervenuto a Terzo Tempo, programma in onda su Tele A, rivelando le ultime su Osimhen“A giugno ci sarà un effetto domino in Premier sulle prime punte. Tutto passerà da quello che accadrà al Tottenham con Kane, che è un giocatore che potrebbe anche andar via, e da lì tutte le grandi squadre cercheranno un grande attaccante. L’unico club che non cerca un centravanti è il Manchester City.

A giugno l’agente di Osimhen e De Laurentiis si guarderanno occhi negli occhi per capire se è un problema economico – e lì sono ottimista perchè il Napoli è disposto a derogare dalla sua linea di 3.5 milioni di tetto ingaggi pur di accontentare il fuoriclasse della squadra – laddove invece ci dovessero essere altri tipi di risvolti e quindi la volontà di andare a giocare in Premier, in quel caso si vedrà. Il Napoli nel frattempo sta valutando una serie di nomi”.

Articolo precedenteMauro ammette: “Non mi aspettavo una stagione così del Napoli, penso neppure Spalletti…”
Articolo successivoMarino rivela: “Contattai Spalletti prima di Donadoni. In quel momento il mister non si sentì pronto…”