Onofri: “C’è un calciatore su cui il Napoli deve puntare per battere i Reds. Su Kvaratskhelia…”

A Radio Punto Nuovo, durante Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Claudio Onofri, osservatore, per parlare del Napoli e dell’esordio in Champions League.

Ecco le parole di Onofri: “I due gol del PSG sono di una bellezza straordinaria, andrebbero messi in un museo per i bambini che vogliono giocare a calcio. Nel secondo tempo la Juve ha fatto meglio e c’è da ritenersi in qualche maniera soddisfatti. La goleada era pronosticabile soprattutto dopo aver visto la Juventus di questo avvio di campionato. Il pari del Milan, invece, non mi sorprende. Il Salisburgo è squadra sempre tosta, soprattutto quando gioca in Austria. Tutto sommato, l’esordio delle italiane in Europa è stato sufficiente“.

Poi ha aggiunto: “Napoli-Liverpool ed Inter-Bayern? Saranno due gare proibitive, ma il pubblico di casa dovrà dare un grossa mano. I Reds hanno una qualità davanti difficile da contenere. Se non li raddoppi, è finita e non ne becchi una. Dove la può vincere il Napoli? Può vincerla con gli inserimenti dei centrocampisti, soprattutto Zielinski. Quando ci sarà qualche uno contro uno sugli esterni, si creerà l’occasione giusta. Kvaratskhelia? Lo scoprii guardando per caso la Dinamo Batumi. Dopo due-tre giorni venne fuori l’interesse e poi l’acquisto del Napoli. Informalmente ho fatto i miei complimenti a Giuntoli e ci siamo fatti una risata”.

Articolo precedenteBruno Pizzul: “Bellissimo veder giocare Kim e Kvara”.
Articolo successivoAltobelli: “Il Napoli gioca un gran calcio. Quando vedo gli azzurri sono di buon umore”.