Perillo: ” Dybala farebbe vendere tanti abbonamenti, Kvaratskhelia ottimo prospetto”

Antonello Perillo della Rai si è espresso rigurado la trattativa che portebbe Paulo Dybala al Napoli: “Giocatore che farebbe vendere tantissimi abbonamenti“.

Il giornalista si è espresso poi sulla situazione Mertens: “Sono un romantico e mi piacerebbe che Mertens restasse a Napoli, anche perché ero convinto che con l’addio di Insigne diventasse lui la bandiera del Napoli. Ancora di più dopo l’incontro con De Laurentiis mi sono convinto di questa cosa, ma forse Ciro ha fatto richieste troppo alte“.

Antonello Perillo durante l’intervista aggiunge: “Ci sono giocatori come Mertens e Dybala che sono ancora svincolati. L’argentino è davvero un grandissimo talento. So per certo che a De Laurentiis piace moltissimo Dybala, uno che ha caratteristiche simili a Maradona. Se il Napoli lo compra fa sognare i tifosi e vende tantissimi abbonamenti“.

Intanto si sogna già con Kvaratsckhelia che ha fatto vedere delle ottime cose in Nations League e con la Dinamo Batumi: “Per quel che ho visto è un giocatore davvero forte, ora bisognerà capire come sarà il suo impatto con il calcio italiano. Il Napoli con Kvaratskhelia ha fatto sicuramente un ottimo colpo, soprattutto dopo aver perso Insigne e Mertens. Belotti e Simeone? Sarebbero sicuramente due ottimi giocatori da inserire nella rosa di Spalletti“.

Articolo precedenteOstigard-Napoli: “Si tratta ad oltranza”
Articolo successivoMalfitano: “Napoli inizia a tenere Koulibaly, se prendi Koulibaly hai fatto bingo”