Ventura: “Non mi sorprenderebbe un eventuale addio di ADL al Napoli”

L’ex tecnico della Nazionale italiana tra le tante, Gian Piero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rumors delle ultime settimane, relative a quel club sceglierà ADL di vendere, il patron azzurro sarebbe intenzionato a vedere il Napoli. Ecco le parole di Ventura a tuttomercatoweb, in merito a questo:

“La famiglia De Laurentiis dovrà fare una scelta, spero dia un’ulteriore mano al Bari. La Serie B è un piccolo passo verso il futuro. La situazione non è certo facile. Bari però ha fame di calcio”.

“Non mi sorprenderebbe più di tanto un eventuale addio di De Laurentiis al Napoli. Bari è una piazza che in A ha potenzialità enormi”, ha aggiunto Gian Piero Ventura.

Sull’addio di Dybala dalla Juventus: “I segnali andavano da tempo in questa direzione… quando c’è la volontà di rinnovare si fa presto. Credo si sia rotto il feeling e che abbia avuto offerte più gratificanti”.

Sui tanti addii a parametro zero: “Donnarumma e Vlahovic hanno lasciato le società che li hanno fatto crescere, Dybala dice addio alla Juve. Si, il calcio è cambiato. Dovremo abituarci. Io ho vissuto Mazzola, Rivera, Del Piero e Totti. Oggi queste cose non esistono più. La società è cambiata

Articolo precedenteCm.com – Situazione intrigata in casa Napoli, per il reparto portieri
Articolo successivoDaily Express – Il Newcastle in estate tornerà alla carica per Osimhen! I dettagli