CdS – Zielinski: “Dal Napoli voglio di più, al Maradona dobbiamo vincere…”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Piotr Zielinski durante il post partita di Barcellona-Napoli.

Il centrocampista polacco si è soffermato sulla prestazione della squadra, ritenendosi contento di quanto dimostrato in campo, sebbene ci siano state delle complicazioni.

Queste le parole di Zielinski: “Siamo molto soddisfatti ed è sicuramente un pareggio positivo, ma nel secondo tempo avremmo dovuto giocare meglio. Ci siamo abbassati troppo e alla fine abbiamo rischiato di perdere: loro sono una grande squadra, certo, ma credo che sia stata anche colpa nostra. Dobbiamo tenere più palla e metterci sempre qualità, evitando di accontentarci del risultato. Per giocare al Camp Nou con il Barça serviva tanto cuore e non ci siamo mai tirati indietro: loro hanno ottimi giocatori di grande qualità ed è molto difficile affrontarli, ecco perché siamo soddisfatti. Ma ripeto: al ritorno bisogna tenere di più la palla”.

Sul goal: “Sono davvero felice: segnare in questo stadio è stato bellissimo. Soprattutto perché ci sono riuscito davanti a mio padre e a mio fratello: erano qui, allo stadio. Stupendo!”.

Articolo precedenteGazzetta – Koulibaly: “Partita difficile, nessuno palleggia come il Barça…”
Articolo successivoTuttosport: Insigne si è spento, per vincere il Napoli aveva bisogno di lui