Bargiggia: “Insigne accetterebbe un contratto da 4 mln, ma ADL lo ha scaricato”

Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto ai microfoni di 1 station Radio per rilevare alcuni retroscena legati al Lorenzo Insigne. Le sue parole:

De Laurentiis ha provato a cedere Insigne ad un club di proprietà araba. Io dico quello che so: in questi giorni, c’è stato un grosso passo in avanti con il Toronto. C’è chi dà la trattativa già per conclusa, ma si tratta di un’ipotesi per l’estate. So che ha anche parlato anche con Roberto Mancini, spiegando la sua scelta”.

SUL NAPOLI – “Ad oggi, Insigne non ha ancora deciso di accettare l’offerta dei canadesi. Da quello che so, Insigne ha ancora delle perplessità: dovrà dare una risposta, ma per il momento non ha accettato la proposta perché è tanto legato al Napoli. Lui vorrebbe restare, sta tentando di rinnovare. Insigne avrebbe detto al suo agente di avvicinare Aurelio De Laurentiis, comunicandogli che direbbe di sì ad un rinnovo anche per 4 milioni, ma non a 3,5 milioni. Il presidente, però, non vuole salire nemmeno di 1 euro rispetto alla sua offerta, anzi pare che non voglia più nemmeno parlare all’agente Vincenzo Pisacane. Il clima è freddo. Tutto ciò non fa ben sperare: De Laurentiis sembra voglia scaricare Insigne subito”.

SULL’OFFERTA DELLA PROPRIETÀ ARABA – “De Laurentiis ha provato a vendere Insigne a una proprietà araba, ma non ci è riuscito. Sono contatti che nascono da ragioni di sponsor. Insigne a Toronto a gennaio per 20 milioni? No. Però De Laurentiis lo ha offerto ad una squadra araba per 15 milioni, senza ricevere risposte positive. L’entourage di Insigne incontrerà gli emissari del Toronto dopo il 10 gennaio”.

Articolo precedenteTacchinardi: “Allegri deludente? Se vince contro il Napoli gli torna vicino”
Articolo successivoIl Mattino – Amoruso: “Insigne? Credo voglia restare, ma non è facile spegnere i rumors”