Adani: “Milan-Napoli non è stata una partita di grandissimo livello”

Lele Adani, telecronista e opinionista, ha parlato della gara tra Milan e Napoli, ai microfoni della Bobo tv; ecco quanto evidenziato:

Milan-Napoli non è stata una partita di grandissimo livello, ma sapevamo che sarebbe stata condizionata da diverse assenze per entrambe le squadre. Il Napoli ha ancor più problemi, ma i tanti indisponibili hanno influito meno per gli azzurri, essendo più esperti del Milan, che ha tanti giovani all’interno della rosa allenata da Stefano Pioli”.

Adani ha poi aggiunto: “Il Milan va in difficoltà, se mancano alcuni pilastri. Contro il Napoli, non si è vista la solita imprevedibilità nella manovra alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Il Napoli esprime un calcio migliore e più consapevole, a prescindere da chi vada in campo. Eljif Elmas ed Hirving Lozano, ad esempio, pur non essendo dei titolarissimi, sono dei nazionali ed hanno una certa esperienza. Spalletti può permettersi di tenere fuori persino un bomber come Dries Mertens. Nemmeno Piotr Zielinski è più un ragazzino. La partita, nel suo complesso, non mi ha entusiasmato. E’ stata decisa da degli episodi”.

Articolo precedenteMarchetti a TMW: “Il Napoli ha bisogno di comprare un difensore centrale”
Articolo successivoMilan-Napoli, Rocchi presente a San Siro: la sua reazione al gol annullato