Spalletti: “L’Empoli è un grande club, ho ancora la casa lì. Grande rapporto con Andreazzoli, mi ha insegnato tanto: vi spiego”

Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa odierna, ha speso belle parole per l’Empoli (prossima avversaria del Napoli) e per il suo allenatore, Aurelio Andreazzoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho casa ancora a Empoli, quando ho tempo vado lì perché c’è mia mamma che mi aspetta. Con Andreazzoli ho un grande rapporto, con lui ho imparato tanto quando era mia collaboratore. Mi aiutava a essere rilassato nelle scelte, apprezzo la sua qualità come collaboratore e tecnico. Basta vedere il suo lavoro in Toscana adesso”.

“L’errore più grande che potremmo fare è sottovalutare questa partita, rispetto a quelle con Leicester e Milan. Incontriamo una squadra con una classifica che gli permette di giocarsela domani in casa nostra con spensieratezza. Sono in forma, propongono un grande calcio. Faccio i complimenti alla società Empoli e al presidente Corsi per come gestisce questa squadra nella massima categoria”.

Articolo precedenteLa Juventus perde Dybala per infortunio: possibile problema al ginocchio
Articolo successivoJuventus avanti al Penzo: la decide Morata dopo 45′