Tuttosport – Rodgers predica la tranquillità: “Il destino è nelle nostre mani”

“NAPOLI. Se Napoli piange, Leicester di certo non ride. La squadra inglese è arrivata ieri a Napoli senza 7 giocatori, alcuni dei quali risultati positivi al Covid, così come ha confermato il tecnico Brendan Rodgers in conferenza stampa. «Sono rimasti a casa i giocatori ed i membri dello staff risultati positivi – ha spiegato – e abbiamo fatto test a tutti prima di imbarcarci. Abbiamo preso ogni
misura per essere il più sicuri possibile. Però ora penso solo al match con il Napoli, anche se non siamo al top: abbiamo comunque una squadra forte. Sono contento di aver recuperato Tielemans, si è allenato molto bene e sarà a disposizione»
. Rodgers pensa alla gara contro il Napoli che potrebbe dargli l’ accesso diretto agli ottavi: in caso di vittoria non avrebbero la necessità di aspettare gli altri risultati. «Siamo molto fiduciosi – ha aggiunto – ed è importante sapere che abbiamo il destino nelle nostre mani. L’ importante
sarà non perdere, anche se sappiamo che avremo di fronte un avversario forte: non vediamo l’ ora di giocare. E’ vero, non siamo stati brillanti di recente, però vedo comunque cose molte positive, utili per fare una buona prestazione. Abbiamo assenze in varie zone di campo, ma potremo comunque fare una buona gara».
In attacco ci sarà Vardy, risparmiato domenica con l’Aston Villa, a conferma che Rodgers punta soprattutto sull’ Europa League, visto il grande ritardo accumulato nella classifica di Premier:
undicesimi a 15 punti”.

A riportarlo il quotidiano Tuttosport.

Articolo precedenteCorrSport – In attacco Petagna è in vantaggio su Mertens
Articolo successivoIl Mattino – La Nigeria osserva Osimhen e allarma il Napoli