Il Roma – Napoli, lo “scopritore” di Vergara e Costanzo: “Arriveranno lontano”

Ai microfoni de Il Roma ha parlato lo “scopritore” di Vergara e Costanzo, Armando Lodi. I due calciatori della primavera, provenienti entrambi dalla Scuola calcio Lodi e poi approdati in azzurro, hanno fatto l’esordio con la prima squadra nell’amichevole contro il Benevento.

“L’emozione di vedere Antonio e Davide in campo è stata tanta. Antonio lo presi che era un ragazzino, aveva 6-7 anni, ci sono stati alti e bassi con il Napoli ma lui ha un carattere molto forte. Parlando con Grava gli ho sempre detto di aspettarlo perché ha una classe divina. Vederlo giocare al fianco di Fabian mi ha fatto effetto, dopo la partita sono stato in videochiamata con lui e i suoi genitori. Ha sempre giocato con i più grandi e ha sempre fatto la differenza. Può diventare il ragioniere del centrocampo”.

“Costanzo è stato poco con me, Grava ha vinto la concorrenza del Genoa per averlo. Facemmo un’amichevole con i ragazzi del 2001 e da attaccante fu spostato terzino: Gianluca subito mi disse di volerlo. Lui è un ragazzo umilissimo che arriverà sicuramente lontano, a livello di Sampdoria o Udinese. Ne sono sicuro”.

Articolo precedenteAg. D’Agostino: “Il Napoli sta facendo un buon lavoro con i giovani. Napoli-Benevento? Non c’è da preoccuparsi”
Articolo successivoCorrMezz – Si lavora incessantemente per il rientro di Demme