Agostinelli: “Deluso da Bakayoko. Napoli può chiudere in zona Champions”

Nel corso della trasmissione “Il sogno nel cuore” in onda su 1 Station Radio è intervenuto Andrea Agostinelli, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di campionato soffermandosi su alcuni singoli:

La Nazionale ha tutte le potenzialità per vincere l’Europeo. Il centrocampo è il reparto più forte. Bakayoko mi aspettavo che potesse sostituire degnamente Allan, ma mi sbagliavo. Tiémoué sta deludendo molto, non ci sono scuse che invece potrebbero esserci per Osimhen. Non credo che Roma e Lazio possano essere competitivi per chiudere tra le prime quattro. Il Napoli ha ripreso a macinare nel momento cruciale e può farcela. Non escludo nulla nel calcio, anche che si risani il rapporto tra ADL e Gattuso. Girano diversi nomi, la società non dovrà sbagliare. Mi risulta che il Napoli sia sulle tracce di Silvestri, scelta difficilmente comprensibile visto che Meret è molto forte. Demme è stata la notizia più lieta di questo campionato, Zielinski è ritornato sui suoi livelli e non è un caso che il Napoli abbia ripreso a vincere. Insigne non è insostituibile, ma questa è nettamente la sua migliore annata. Koulibaly credevo fosse un top, negli ultimi anni invece mi ha deluso e credo che sia un buon momento per venderlo“.

Articolo precedenteRepubblica – Simone Inzaghi resterà alla Lazio! Niente Napoli, ADL ora punta forte su un altro profilo: i dettagli
Articolo successivoKKN – Ospina migliora ma non ci sarà col Crotone, questi i tempi di recupero!