Sassuolo, un calciatore e due membri dello staff negativizzati

Il Sassuolo, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto che un giocatore e due membri dello staff sono risultati negativi al Covid-19 dopo averlo contratto poche settimane fa.

Il calciatore in questione è Filip Djuricic, che non aveva preso parte alla sfida contro il Napoli proprio per via della sua positività. Di seguito, il testo del comunicato:

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che Filip Djuricic ha effettuato controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19 il cui esito ha confermato la negativizzazione; a seguito delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, nella giornata odierna  il calciatore ha già lavorato con il gruppo. Sono negativizzati anche i due membri dello staff. Per Lukas Haraslin, nel rispetto del protocollo federale, sono in via di completamento le visite di controllo”.

Articolo precedenteLazio, Immobile prima negativo e poi positivo: si sente vittima della situazione
Articolo successivoL’ex allenatore di Insigne Apuzzo: “Ha sempre fatto vedere le sue qualità, quando aveva palla poteva succedere di tutto”