Juve-Napoli, evento planetario: in diretta dal Giappone al Canada, il comunicato del club azzurro!

Juve-Napoli, si sa, non è una gara come tante: passione, storia, tatticismi, risultati inaspettati e trofei in palio. A conferma del fascino che la sfida tra azzurri e bianconeri arriva proprio un comunicato del club partenopeo che, in via ufficiale, nomina tutti i paesi che si sono accaparrati una copertura mediatica per la sfida di domenica sera – ore 20.45 – allo Stadium di Torino:

Il mondo mediatico punterà domenica i riflettori sull’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Napoli. Il posticipo della terza giornata di Serie A sarà seguita in scala planetaria. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per l’evento.

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Portogallo, Olanda, Danimarca, e quelle sudamericane quali Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti, Australia, oltre, tra gli altri, gli Stati africani di Algeria, Angola, Burundi, Camerun, Kenia, Guinea, Etiopia, Senegal Uganda, Zambia e Zimbabwe”.

Articolo precedenteL’angolo del Fantallenatore – Ecco chi schierare per la 3a giornata
Articolo successivoNapoli, quattro tamponi senza esito: ecco a chi verrà ripetuto