Ranieri: “Napoli? Spero lotti fino alla fine per lo scudetto. Milan? Vediamo”

Claudio Ranieri, nell’ultima stagione traghettatore fino a fine campionato della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo inizio di Serie A ai microfoni di Radio Rai all’interno della trasmissione Radio Anch’io lo Sport: 

“Stiamo vendendo il campionato che ci aspettavamo. La Juventus è sempre lì ma ci sono anche altre squadre, come l’Inter, l’Atalanta e il Napoli che possono competere”.

Cosa pensa di Conte all’Inter e Sarri alla Juve?
“Si vede che la squadra nerazzurra ha già le caratteristiche dell’allenatore mentre in casa Juve si cominciano a vedere gli insegnamenti di Sarri. Spero che il Napoli possa recuperare e lottare per lo Scudetto insieme alle altre due squadre”.

Se la chiamasse il Milan accetterebbe?
“Innanzitutto vorrei che Giampaolo continuasse, non è facile perché in squadra ci sono tanti giovani e il tempo è poco ma tifo per lui. Sappiamo come funziona la vita di un allenatore, nelle difficoltà l’importante è riuscire a venirne fuori”.

Articolo precedenteGenk-Napoli, mercoledì la Primavera: convocati ed orario del match!
Articolo successivoPistocchi: “Allan contro il Brescia fondamentale, a mio avviso c’è un azzurro che gioca fuori ruolo: vi svelo il nome”