Ssc Napoli, Formisano fiducioso: “Abbonamenti non sono un flop. Vogliamo aiutare i nostri tifosi, ecco quanto risparmiano”

Alessandro Formisano, head of operation del club partenopeo, fa chiarezza sulla questione abbonamenti ai microfoni de Il Mattino:

Dati deludenti? Non direi così, 9mila abbonamenti a metà agosto non sono per nulla una statistica negativa, anzi. Sappiamo bene le abitudini dei nostri tifosi e siamo consapevoli del fatto che la nostra campagna è iniziata abbondantemente più tardi di quella degli altri club”.

Per Napoli-Sampdoria manca ancora un mese e noi siamo fiduciosi in un ulteriore incremento delle vendite. Non ci saremmo mai aspettati che i tifosi andassero a fare gli abbonamenti nel periodo d’agosto, è normale”.

Ad ogni modo, adesso lo stadio non è più scomodo ed inospitale come prima e, proprio per questo, puntiamo a riempirlo in ogni occasione. Il presidente ha adottato una politica di prezzi stracciati proprio per ricreare quella sinergia tra squadra e tifosi, sono sicuro che ce la faremo”.

Abbiamo uno dei tariffari più bassi di tutta la Serie A, basterebbe questo per far capire quanto siamo vicini ai nostri tifosi. Pensate che in Curve e nei Distinti, per chi si abbona quest’anno, c’è un risparmio di oltre il 40% rispetto alle passate stagioni”.

Articolo precedenteCoppa Italia – Dopo il turno di ieri, ecco le due possibili avversarie del Napoli!
Articolo successivoVerso Fiorentina-Napoli, tra l’intreccio Tonelli e quella folle idea…tedesca!