Coppa Italia – Dopo il turno di ieri, ecco le due possibili avversarie del Napoli!

Si è concluso ieri anche il terzo turno della fase eliminatoria di questa Coppa Italia che già riserva qualche sorpresa, se si vanno a scrutare i nomi dei club che hanno staccato il pass per il quarto ed ultimo turno ed eliminatorio.

Interessante la situazione che si profila per il Napoli di Ancelotti che – di diritto – è già qualificato agli ottavi di finale ed aspetta il nome dell’avversaria che tra i il 15 ed il 22 di gennaio farà visita ai partenopei al San Paolo.
In virtù dei risultati delineati ieri sera – al termine del terzo turno – gli azzurri sono a conoscenza del fatto che potrebbero affrontare tanto una formazione di Serie A (il Sassuolo), quanto una formazione di Serie B (il Perugia).

I neroverdi di De Zerbi hanno superato con uno stretto 1-0 lo Spezia, mentre i perugini di Oddo hanno superato con un bel 2-1 il Brescia neopromosso in A.
Ancora un turno, dunque, e poi il Napoli potrà finalmente sapere chi tra Perugia e Sassuolo potrà contendergli il pass ai quarti di finale di questa Coppa Italia.

Articolo precedenteCdS – Ounas verso la Francia, 3 squadre su di lui. Cagliari defilato per un motivo
Articolo successivoSsc Napoli, Formisano fiducioso: “Abbonamenti non sono un flop. Vogliamo aiutare i nostri tifosi, ecco quanto risparmiano”