Verso Fiorentina-Napoli, tra l’intreccio Tonelli e quella folle idea…tedesca!

    Manca ormai pochissimo all’agognato ritorno del calcio giocato e sia Fiorentina che Napoli scaldano i motori in vista di questo esordio a dir poco scoppiettante.

    Prima giornata di Serie A e subito big match, con viola e partenopei che si sfideranno sul prato di un Franchi che promette un pienone (o quasi).
    Nel frattempo, i due club continuano ad intrattenere rapporti che vanno oltre la sfida di sabato prossimo: calciomercato.
    La formazione di Montella sta inanellando diversi buoni colpi grazie anche all’arrivo del nuovo presidente Commisso e, dopo l’acquisto di Lirola e Boateng, prepara l’affondo anche per Lorenzo Tonelli.

    Il centrale ex Empoli non ha mai avuto tante chances con la casacca partenopea e, dopo un anno in prestito alla Sampdoria, ha realmente compreso che il suo futuro potrà essere definitivamente lontano dall’ombra del Vesuvio.

    Fiorentina, dunque, che in vista della sfida con il Napoli di Ancelotti cerca di potenziare il proprio reparto difensivo ma non solo: è più di una semplice suggestione la trattativa con Franck Ribery, attaccante 36enne che ha scritto la storia del Bayern Monaco.

    Articolo precedenteSsc Napoli, Formisano fiducioso: “Abbonamenti non sono un flop. Vogliamo aiutare i nostri tifosi, ecco quanto risparmiano”
    Articolo successivoAlvino: “Per James tutto procede secondo i piani. Il mio errore è stato nei tempi dell’affare. Su Lozano…”