TOTOANCELOTTI – Il giochino di MN per indovinare le scelte del mister

Ritorna come semrpe la rubrica del “TotoAncelotti” con l’obiettivo di indovinare le scelte del mister (mai banali!) e di aspettarvi sui nostri social per leggere le VOSTRE SCELTE e chissa che magari non sia proprio uno tra voi ad indovinarle.

Stasera il Napoli nella cornice del San Paolo ha bisogno di tre punti. Non deve pensare all’impegno prossimo di Champions ma deve concentrarci su una sfida che puo’ sembrare facile ma invece può diventare insidiosa.
Turnover si, turnover no? Ancelotti in conferenza pre-match è stato molto vago ma ha confermato la sua filosofia: “Giocheranno i migliori e chi giocherà farà bene”. D’altronde da inizio campionato il mister ci ha dimostrato che davvero non ci sono prime o seconde scelte ma che in campo scenderanno solo chi ha dimostrato di essere al 100%. Ritornano tra i convocati Rog ed Ounas, dopo un infortunio. Ci sarà anche Ghoulam, il quale però, a dire del mister, va impiegato con le massime precauzioni. Ancora assenti Meret (a breve definitivamente tra i convocati), Younes e Verdi che potrebbe ritornare nella trasferta di Genova.

Ma testa a stasera e tenendo conto di tante cose gli 11 titolari di stasera a nostro dire potrebbero essere questi:
OSPINA, MALCUIT, ALBIOL, KOULIBALY, HYSAJ, CALLEJON, FABIÀN, DIAWARA, ZIELINSKI, INSIGNE,MERTENS

Secondo noi flebile turnover con spazio per Diawara (centrocampista meno adoperato fini ad oggi), avevamo pensato anche ad un inserimento dal primo minuto di Rog per Fabian e Ounas per Callejon ma bisogna capire come i due hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

Allora i nostri 11 sono questi. E i vostri? Vi aspettiamo su Instagram e Facebook commentate sotto il post con la vostra formazione per Napoli-Empoli.

Articolo precedenteGabbiadini al CdS: “Ho visto Sarri e abbiamo parlato di Napoli. Ecco cosa ci siamo detti”
Articolo successivoTuttosport e le parole di Ancelotti: “Anti-Juve senza paura”