Stella Rossa – Napoli, così parla il ministro serbo: “A Belgrado un’accoglienza esemplare”

Il ministro serbo per la gioventù e lo sport, Vanja Udovicic, in vista dell’incontro di Champions League tra Stella Rossa e Napoli, in programma il 18 settembre a Belgrado, ha dato rassicurazioni ai supporter azzurri che saranno nella capitale serba. Riferendosi ai violenti avvenimenti passati, quando i tifosi della Stella Rossa erano legati al mitico “Arkan”. Ecco le sue parole:

“I tifosi del Napoli troveranno a Belgrado un’accoglienza esemplare e non ci sarà nessun incidente. Arkan e le sue milizie sono cose del passato. Vogliamo inviare alla UEFA e all’intera Europa un messaggio di sportività. Sono sicuro che tutto si svolgerà in modo pacifico e in piena sicurezza”. 

Così dunque, ha parlato il ministro, che tra l’altro, in passato fu campione di pallanuoto proprio a Napoli, nel Posillipo.

Articolo precedenteDella Valle alla Gazzetta: “Sono arrivate offerte importanti per Chiesa ed altri nostri gioielli, ho faticato tanto per trattenerli”
Articolo successivoPetras, entourage Hamsik: ” Marek giocherà ancora per altri 4 o 5 anni! Ha sposato il progetto di Ancelotti”