Gazzetta – Napoli, con Ochoa e Malcuit mercato probabilmente chiuso: “Al netto di sorprese non arriverà nessuno, ma mercoledì qualcosa potrebbe cambiare…”

Nonostante in molti sognino la ciliegina sulla torta, ad una dozzina di giorni dalla chiusura del calciomercato le trattative in entrata per il Napoli probabilmente si fermeranno. Saranno Malcuit e Ochoa gli ultimi ‘botti’. A scriverlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli completerà il mercato in entrata con questi ultimi due innesti, aspettando comunque di conoscere l’esito della visita di controllo cui si sottoporrà Ghoulam a metà settimana. A meno di sorprese non verranno acquistati altri attaccanti, vista l’abbondanza nel reparto offensivo a cui lo stesso De Laurentiis ha fatto riferimento più volte…”.

Articolo precedenteParla l’ormai ex Reina, ad agosto già al San Paolo da avversario: “A Napoli quattro anni indimenticabili, rapporto speciale con Sarri! Scudetto? C’è rammarico…”
Articolo successivoTuttosport – Il 5 a 0 col Liverpool dimostra che Karnezis non è pronto per la Champions: urge intervenire sul mercato