Parla l’ormai ex Reina, ad agosto già al San Paolo da avversario: “A Napoli quattro anni indimenticabili, rapporto speciale con Sarri! Scudetto? C’è rammarico…”

Passato al Milan a parametro zero solo qualche mese fa, Pepe Reina torna a parlare del Napoli, questa volta da avversario, nel corso di una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco di seguito un estratto delle sue dichirazioni:

“Io e Sarri abbiamo lasciato Napoli insieme, a me scadeva il contratto, a Sarri non l’hanno voluto più… Al mister auguro un mondo di bene, tra noi c’è un legame che va oltre il calcio: è una persona importantissima nella mia vita. Napoli? Quattro anni che non dimenticherò mai, dovunque andrò la porterò sempre nel cuore. C’è il rammarico per non aver realizzato il sogno che avevamo nel cuore, lo scudetto dopo trent’anni. Ora non posso che augurare il meglio, ringrazio i tifosi per come si sono comportati con me e la mia famiglia. Ritorno al San Paolo ad agosto? Sarà la prima trasferta del campionato, non so come sarà tornare in uno stadio difficilissimo, che tralaltro non so come sarà per via dei lavori. Saranno sicuramente emozioni forti perché lì ho vissuto momenti bellissimi…”.

 

Articolo precedenteGazzetta analizza la sconfitta di Dublino: “Perdere 5 a 0 fa male anche ad agosto, ci sono clamorose sviste arbitrali ma a tratti divario allarmante…”
Articolo successivoGazzetta – Napoli, con Ochoa e Malcuit mercato probabilmente chiuso: “Al netto di sorprese non arriverà nessuno, ma mercoledì qualcosa potrebbe cambiare…”